[ad_1]
Victoria Beckham : feci di usignolo come maschera di bellezza:!!!
Quando si tratta di bellezza si ricorre a tutto, nulla è più importante del viso,che è il nostro "biglietto da visita", per questo bisogna dedicargli cura e attenzioni; è la parte del corpo più esposta dodici mesi all’anno, quattro stagioni su quattro. Ritmi di vita frenetici, alimentazione spesso poco equilibrata, raggi UV, agenti atmosferici e inquinamento,sono tutti fattori che danneggiano la nostra pelle. Come ti ho precedentemente parlato di altri prodotti indispensabili per la tua beauty routine , oggi inseriamo anche le maschere per il viso. Quando ti dico di maschera per il viso, mi riferisco ad un particolare prodotto utilizzato per contrastare alcuni disturbi o inestetismi cutanei che interessano la pelle del volto, riferendomi a qualunque l tipo di pelle, grassa, secca, mista o sensibile. I risultati sono immediati : cancellano l'aspetto sciupato o stanco, sgonfiano le borse sotto gli occhi, attenuano le occhiaie e restituiscono alla pelle spenta un colorito luminoso,apportano idratazione e desensibilizzano le pelli arrossate e reattive..Molto importanti quelle per le pelli mature o con macchie scure.
L'applicazione deve essere regolare,( settimanale), ma soprattutto deve essere specifica per la tua pelle,inutile acquistare a casaccio una maschera ( o qualunque altro prodotto cosmetico ), se non è SPECIFICO PER TE e per la TUA PELLE, non solo non risolverà il tuo problema , ma potrebbe addirittura danneggiarla
Quindi vieni a farti consigliare il prodotto giusto ,prenditi il tuo momento di relax , applica la maschera e ti rilassi ,circa 20 minuti, con la tua musica preferitae gli occhi chiusi, sarà un toccasana per il viso e per la mente.
Dimenticavo : stesso discorso vale per l' UOMO !!
Ricorda che può essere una fantastica idea regalo ( se la persona a cui devi omaggiarlo è nostra cliente e ne conosciamo perfettamente la pelle ), abbiamo in preparazione delle confezioni SPETTACOLARI !!
[ad_2]
Source